UNIVERSITA' DI TORINO Dip. Culture, Politica e Società

Iscrizione e scadenza


APERTURA ISCRIZIONI: 31 LUGLIO 2017

SCADENZA ISCRIZIONI: 29 SETTEMBRE 2017 ore 12.30 (ora italiana)


La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata con la sola modalità on line nel periodo dal 31/07/2017 al 29/09/2017 ore 12,30.

Se non si è mai stati studenti dell’Università degli Studi di Torino è necessario effettuare la registrazione al portale di Ateneo. Le istruzioni e la procedura per la registrazione sono reperibili al seguente indirizzo https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/ammissione-master-corsi-perfezionamento-e-corsi-di

Se si è già stati studenti dell’Università degli Studi di Torino occorre selezionare la voce login che si trova in alto a destra sulla home page di www.unito.it utilizzando le credenziali (username e password) fornite al momento della registrazione al portale.


Si consiglia, prima di iniziare la procedura di pre-iscrizione, di leggere le istruzioni sul sito

https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/ammissione-master-corsi-perfezionamento-e-corsi-di
e assicurarsi di avere a disposizione tutti i documenti sotto elencati, necessari per completare la domanda di iscrizione (compreso un indirizzo di posta elettronica personale a cui inviare eventuali comunicazioni e un numero di telefono cellulare).


Documenti da allegare:
Per completare la procedura di iscrizione alle selezioni del Master, è necessario inviare i seguenti documenti a
 
rina.cornacchia@unito.it

Non saranno accettate domande con documentazione incompleta.

Dalla procedura di selezione sono esonerati gli Ufficiali ed i Funzionari civili A.D. frequentatori del Corso di Consigliere Giuridico ISSMI delle Forze Armate poiché già preventivamente selezionati in autonomia dalla competente Amministrazione Difesa ed in possesso dei requisiti di accesso. I candidati esonerati dalla procedura di selezione devono comunque eseguire la registrazione sul portale di Ateneo collegandosi al link https://www.unito.it/servizi/servizi-line/istruzioni-e-supporto/istruzioni-la-registrazione-al-portale